Diamanti Beach Village

Tante attività, sport e divertimento
per grandi e bambini!

Scopri
Calcola il tuo preventivo
Arrivo
Partenza
Trattamento

Domande Frequenti

• L’Hotel ha un parcheggio privato?
Sì, il nostro Hotel ha un parcheggio privato gratuito ma con un numero di posti limitati; in alternativa, a soli 150 metri si trovano altri due parcheggi pubblici gratuiti.

• Quali sono gli orari del check in e del check out?
Il check in viene eseguito dopo le ore 13 il giorno dell'arrivo; il check out entro le ore 10, il giorno della partenza. Eccezionalmente, si possono richiedere orari differenti senza costi aggiuntivi, purché su precedente richiesta e solamente se la camera è disponibile.

• Avete degli orari fissi per i pasti?
Serviamo il pranzo dalle 12.30 alle 13.30 e la cena dalle 19.30 alle 20.30. Questi orari sono indicativi per l’inizio del pasto ma la sala non ha specifici orari di chiusura: potrai mangiare con calma e gustarti il tuo pasto. Inoltre, ci teniamo molto a sottolineare che il menù è servito per cui non dovrai correre via dalla spiaggia con il timore che tutto termini prima del tuo arrivo al ristorante. Non ti faremo mancare nulla!
Per le serate a tema invece abbiamo menù e orari fissi (necessari per l’organizzazione, soprattutto in merito all’escursione) ma sarai sempre avvisato prima.

• Siete lontani dal mare?
L'Hotel Sirena si trova a circa 350 metri dal mare e si raggiunge comodamente a piedi oppure utilizzando le biciclette che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti.

• Posso portare il mio cane in camera? E in spiaggia?
Sì, nel nostro hotel sono ammessi animali di piccola taglia e senza alcun tipo di supplemento. Ci troviamo a due passi dalla spiaggia convenzionata con un'area attrezzata e riservata ai cani mentre alle spalle dell’hotel abbiamo il grande Parco di Levante, ideale per lunghe e piacevoli passeggiate con il tuo cane! All’interno dell’hotel è preferibile che il cagnolino sia condotto al guinzaglio oppure in braccio, mentre, per legge, ricordiamo che non gli è consentito l’ingresso al ristorante. Se desideri soggiornare con il tuo cane, comunicalo al momento della prenotazione così potremmo riservarti una camera adeguata! Non dimenticare il libretto delle vaccinazioni, necessario per l’accesso in spiaggia.

• Avete l'animazione in Hotel?
No, ma organizziamo spesso serate ed eventi a tema, come la cena romagnola e le escursioni in una villa in campagna con cena tipica e spettacoli vari. Nelle spiagge convenzionate invece avrai animazione per tutti i gusti: mini club e junior club, tornei sportivi di beach volley, racchettoni e foot volley, area fitness e corsi di nuoto in piscina.

• Avete l'aria condizionata nelle camere?
Sì, tutte le nostre camere hanno un servizio di aria condizionata e riscaldamento indipendente.

• Le camere sono dotate di bagno privato?
Certamente, tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia, phon e set di cortesia.

• Tutte le camere hanno il balcone?
No, soltanto alcune camere hanno il balcone. Se lo desideri, al momento della prenotazione richiedi una camera con balcone e, se disponibile, saremo lieti di riservartela.

• Il ristorante propone anche menù vegetariani?
Ogni giorno il nostro ristornante offre fra le quattro proposte un menù vegetariano, ad esclusione delle serate particolari in cui il menù è fisso.

• Il ristorante propone anche menù gluten free?
Conosciamo bene questa problematica: tutto il nostro personale di cucina è stato debitamente formato in merito e non abbiamo mai avuto problemi con i nostri clienti che presentavano tale caratteristica e le pietanze preparate per loro.  Se necessario, come altri clienti molto gravi hanno fatto, puoi portarci anche le tue padelle personali.
Per amore di precisione, teniamo comunque a precisare che la nostra cucina non ha il reparto di pasticceria/panetteria a parte/sigillato dal resto, e noi facciamo tutti questi prodotti in casa, pertanto, pur prendendo tutti i dovuti accorgimenti, essendo la farina, per sua natura, volatile, non possiamo assicurare la non contaminazione al 100%. In caso di conferma del soggiorno, chiediamo all'ospite di portare da casa i suoi prodotti da forno e la pasta, mentre noi pensiamo a tutto il resto.

• Il vostro Hotel ha camere e bagni per disabili?
L’Hotel Sirena è adatto anche alle persone diversamente abili ed è privo di barriere architettoniche: abbiamo due rampe di accesso alla Hall e al Ristorante, che si trovano entrambe al pian terreno, come la terrazza del bar, oltre ad una toilette appositamente attrezzata, sempre a pian terreno, e agli ascensori accessibili; anche il garage è raggiungibile in ascensore.
In hotel abbiamo due camere completamente attrezzate per disabili di tipologia singola, con possibilità di aprire un lettino ai piedi del letto per eventuale accompagnatore.

• Il vostro Hotel ha una spiaggia privata?
No, ma siamo convenzionati con le spiagge vicine e, se acquisti il Pacchetto All Inclusive, un ombrellone e due lettini saranno compresi nel prezzo.

dal 04.06 al 29.06
Speciale FAMIGLIE in GIUGNO a Cesenatico
a partire da
65 €
a persona
Scopri
dal 30.06 al 04.08
Luglio - primi Agosto 1settimana -15%
a partire da
59,50 €
a persona
Scopri
Guarda le nostre foto
cicloturismo

cicloturismo

servizi per ciclisti

scopri il nostro Bike hotel

View more
escursioni e dintorni

escursioni

percorsi tra natura, arte

e castelli medievali

View more
eventi

Eventi 2017

scopri gli eventi della Riviera

e organizza la tua vacanza

View more
Domande Frequenti

In questa pagina troverete tutte, o quasi, le domande e risposte che i nostri ospiti ci fanno più frequentemente al momento della prenotazione, all’arrivo in hotel o durante il soggiorno all’Hotel Sirena.

leggi tutto
Iscriviti alla Newsletter

Pulizia ai massimi standard 2013
Hotel Sirena

Certificato di eccellenza su
Tripadvisor

Certificato pulizia Venere.com
Hotel Sirena

Connessione gratuita
Wi-Fi

Top Hotels Trivago
Hotel Sirena

100% Raccomandato
Hotel Sirena
realizzato da: Adrias Online
Privacy policy